logo

Servizi

I nostri Servizi

L’azienda offre ai suoi clienti servizi di alta qualità, che nascono da un’esperienza di oltre 90 anni nel settore di linea e 40 anni nel settore turistico. Tutte le autorizzazioni per il noleggio di bus turistici sono rilasciate dalla regione Sicilia ed inscritte al N. PA0000063. L’azienda si distingue per l’alta qualità dei servizi offerti, l’alta sicurezza dei mezzi, la professionalità di autisti e guide turistiche.

Servizi di Linea

Servizi di linea extraurbana – per il collegamento dei comuni Madoniti con linee tra Cefalù, Pollina, Finale, San Mauro Castelverde, Castelbuono, Gangi, Palermo e Petralia Sottana.

Servizi Turistici

Servizi di escursioni – per gruppi, viaggi organizzati, viaggi d’istruzione, congressi, individuali su richiesta in tutta Europa.

Servizi Transfer

La nostra azienda svolge servizi di trasnfer da e per aeroporti, stazioni ferroviarie e marittime, hotel, località turistiche di tutta la Sicilia, individuali e collettivi con mezzi da 4 a 9 pax.

Noleggio con Conducente

La nostra azienda svolge servizi di noleggio con conducente avvalendosi di mezzi modenrinissimi fino a 73 pax, e di personale altamente professionale. Autisti qualificati sono il punto di forza della nostra azienda: cordiali, disponibili e nello stesso tempo operano con professionalità e cortesia, pieni di cura ed attenzione per i passeggeri. Grazie alla loro esperienza ed affidabilità vi condurranno in tutta sicurezza fino alla meta del vostro viaggio.